TRIONFA BELLA CIAO !
Si conclude nel migliore dei modi per la squadra capitanata da Daniele Mascolo, la quarta edizione del campionato dei condomini.
Una competizione molto equilibrata che vede però Bella Ciao aggiudicarsi la vittoria finale grazie ad un percorso quasi perfetto.
CLASSIFICA FINALE
BELLA CIAO VOTO 9
Un percorso quasi perfetto con 8 vittorie un pareggio e una sconfitta a campionato già acquisito. Trascinati dai gol di Cipolla e da una difesa davvero solida con soli 22 gol subiti. Come tutte le grandi squadre le prestazioni della squadra capitanata da Mascolo sono andate in crescendo e soprattutto negli scontri diretti nessun giocatore si è fatto trovare impreparato.
BATTISTI PERO VOTO 8
Forse la squadra più completa del campionato, si posizionano, in seconda posizione grazie alle due vittorie finali contro Taggia e Bella Ciao. Difesa arcigna centrocampo rapido, tecnico e attacco prolifico. Finiscono questo campionato con la consapevolezza che se avessero affrontato il girone di andata con la stessa determinazione del girone di ritorno si sarebbero giocati il primo posto fino all’ultima giornata.
PALAZZO MARINO VOTO 7,5
Un avvio da 10 in pagella con le prime 6 giornate perfette. Lo scontro al vertice perso alla settima giornata contro Bella Ciao ha fatto perdere un pò di fiducia alla compagine allenata da Lupatini che conclude il campionato alla terza posizione.
TAGGIA VOTO 7
Squadra giovane e molto organizzata con delle individualità importanti. Forse la mancanza di malizia e sangue freddo nelle partite con le tre squadre di vertice hanno fatto perdere punti importanti. Da sottolineare le prestazioni dell’estremo difensore Brazzoli e del fantasista Natale autori di un bellissimo campionato.
IL PARCO VOTO 6,5
Mister Galbiati non si può rimproverare molto, la sua squadra alterna partite disastrose a prestazioni fantastiche. Un ottovolante continuo sia durante il campionato che all’interno della stessa partita. Aiutati dal loro bomber Pelusi autore di 13 gol concludono il campionato alla 5° posizione.
DONIZETTI VOTO 6
Donizetti 4 conclude ultima in classifica contro ogni pronostico. Una squadra composta da un giusto mix tra ragazzi giovani e giocatori di esperienza che però paga la poca continuità all’interno delle partite e la rosa poco profonda.
CAPOCANNONIERE
PELUSI (Il Parco)
MIGLIOR GIOCATORE
CIPOLLA (Bella Ciao)
MIGLIOR PORTIERE
BRAZZOLI (Taggia)
Buone ferie a tutti ci vediamo la prossima stagione !