Perego VS Olmi (3-1)
La Perego porta a casa una vittoria schiacciante contro la Olmi.
Una prima giornata entusiasmante per i ragazzi della squadra di casa, i quali possono gioire dopo aver segnato tre goal e averne subito solamente uno.
I giocatori della Olmi avranno sicuramente modo di rifarsi durante le future sfide del campionato.
Rolls Royce VS Cilli Calcio (2-0)
Anche per la squadra Rolls Royce è stata una prima giornata di grandi successi.
La Cilli Calcio non riesce a contrastare la grinta dei ragazzi di casa che difendono molto bene la loro metà campo e attaccano senza tregua. La partita termina con un 2 a 0 che anima i cuori dei giovani di casa e sconforta quelli degli ospiti.
Bracco VS Farense (1-1)
La sfida disputata tra Bracco e Farense termina con un pareggio.
Entrambe le squadre scendono in campo con la giusta cattiveria agonistica, ma nessuna delle due riesce a prevalere sull’altra a livello di risultato. Il primo tempo vede una Bracco instancabile che, dopo essersi portata in vantaggio, continua imperterrita ad attaccare la metà campo avversaria creando continue occasioni per chiudere la partita. La Farense non si lascia spaventare dall’impetuosità degli avversari e trova la rete del pareggio, che poi difende con le unghie fino al fischio finale.
Ac Picchia VS Ambrosiana (3-2)
Un derby molto sentito quello fra Ac Picchia ed Ambrosiana, con quest’ultima che ingrana velocemente la marcia e mette ripetutamente in crisi la difesa avversaria.
I padroni di casa trovano il primo goal grazie ad una ripartenza organizzata: un cambio di gioco strepitoso di Bianchi per Gagliani, con Nobile che finalizza sotto porta. I ragazzi dell’Ac Picchia, spronati dalla prima rete, vanno più volte vicino al raddoppio e, poco prima della fine del primo tempo, gonfiano la rete avversaria grazie ad una punizione di Gagliani.
Ad inizio secondo tempo l’Ambrosiana accorcia le distanze e segna a seguito di una mischia in area. L’Ac Picchia non si lascia intimorire e, con una ripartenza condotta da Sanguinetti e Gagliani, insacca la porta avversaria per la terza volta con un goal firmato da Morpurgo.
L’arbitro fischia un rigore a favore dell’Ambrosiana, causato da un fallo di mano: la squadra ospite riesce ad accorciare ancora una volta le distanze con un secondo goal.
Al fischio finale la partita termina 3 a 2 e Ac Picchia porta a casa la vittoria del derby.