San Lorenzo VS Quintum XVI
La partita che avrebbe visto lo schieramento in campo delle squadre di calcio San Lorenzo e Quintum nella serata di lunedì 24 ottobre è stata rinviata per problemi tecnici legati al campo da calcio: purtroppo è andata via la corrente pochi minuti prima l’inizio del match.
Porta Romana Milanese VS Ac Tua (2-1)
Nel campo della Viscontini va in scena una partita divertente: il primo tempo si conclude con un pareggio (1-1). Nel secondo tempo la squadra neroverde crea tante opportunità, ma prende per due volte il palo e si mangia numerose occasioni. Gli ospiti, in visibile difficoltà, faticano ad arrivare davanti alla porta avversaria, se non con un bel tiro a metà del secondo tempo. La Porta Romana Milanese trova la rete della vittoria nei minuti finali e porta a casa una vittoria.
Teatro alla Scala VS Dinamo Valera (4-2)
Buona la seconda per la Scala, che vince contro la Dinamo Valera, ottenendo il secondo successo consecutivo in campionato. Il primo tempo viene gestito bene dagli Scaligeri, contro un avversario ostico, che difende senza sosta. La costanza delle azioni offensive della Scala viene ripagata con un goal all’11’ firmato Craciun. L’attaccante, non soddisfatto, gonfia per la seconda volta la rete avversaria al 22’.
La Dinamo tenta di accorciare le distanze nel primo tempo con un’azione pericolosa, che però non frutta i risultati sperati.
Nel secondo tempo Cavaliere, subentrato a Craciun, trova il goal del 3-0 al termine di una fuga solitaria, e dopo una decina di minuti sigla il 4-0, con un’azione simile alla prima. La Scala si rilassa e la Dinamo Valera ne approfitta: dopo alcune azioni insistite arriva il goal del 4-1. A pochi minuti dalla prima rete, Macchi centra il bersaglio con un gran tiro da fuori area.
Nonostante la ripartenza della Dinamo Valera, i padroni di casa riescono a contenere gli ospiti e arrivano in porto con il successo.
San Giorgio Old VS Longobarda (4-1)
Un San Giorgio che splende nella serata di mercoledì 26 ottobre, vincendo 4 a 1 contro la Longobarda.
Gli ospiti vengono sopraffatti dai padroni di casa che, affamati di vittoria, attaccano imperterriti la metà campo avversaria e non si fermano neanche dopo un netto vantaggio. Un gruppo di ragazzi determinati quello della San Giorgio, il quale spinge come un toro e si guadagna il terzo posto in classifica.