San Lorenzo VS Longobarda (0-1)

San Lorenzo e Longobarda giocano una partita molto equilibrata, all’insegna della sportività e dello spirito di squadra. I padroni di casa non riescono a finalizzare, mentre gli ospiti gonfiano la rete avversaria portandosi in vantaggio. I ragazzi della Longobarda, soddisfatti della prestazione, mantengono il risultato fino al fischio finale e si portano a casa una vittoria e 3 punti.

Porta Romana Milanese VS Dinamo Valera (9-1)

Un match che risulta fin da subito a senso unico, con il Porta Romana Milanese che asfalta una Dinamo Valera inerte. I padroni di casa scendono in campo con fame di vittoria e dominano dai primi minuti: al 15’ gli ospiti sono già in difetto di 3 goal. Il primo tempo sembra quasi una barzelletta e si conclude con un fragoroso 6 a 0 ai danni di una Dinamo Valera che non riesce a reagire all’aggressività degli avversari.
Nel secondo tempo i ragazzi del Porta Romana si rilassano, ma gonfiano la rete per altre tre volte.
Sul finale gli ospiti trovano lo specchio della porta, ma il goal sembra quasi insignificante rispetto ai 9 finalizzati da uno spumeggiante Porta Romana Milanese.
Si riconosce una grande sportività ai ragazzi della Dinamo Valera.

Teatro alla Scala VS Ac Tua (0-1)

La partita, giocata sul campo del Bonola, vede Teatro alla Scala contro Ac Tua.
Gli ospiti rischiano più volte di essere sopraffatti dagli avversari all’interno della loro metà campo, ma il portiere Rimini difende bene i suoi pali.
I ragazzi dell’elefantino nel secondo tempo cambiano il modulo per acquisire una maggiore intensità a centrocampo. Subito la musica cambia e Di Lorenzo costringe il difensore degli scaglieri, Garieri, a commettere un fallo in area di rigore: Rizzo dal dischetto gonfia la rete del vantaggio.
Successivamente gli animi dei giocatori si scaldano un pochino, lo schieramento dell’Ac Tua si abbassa e soffre per una decina di minuti, ma riesce comunque a mantenere il risultato, guadagnano i primi tre punti della vittoria.

San Giorgio Old VS Quintum XVI (6-3)

Niente da fare per la Quintum, che ancora una volta ingoia una pesante sconfitta: sembra chiaro che ci siano dei problemi a livello di difesa.
Una buona prestazione, invece, quella dei ragazzi del San Giorgio Old, che finalizzano 6 reti su altrettante azioni pericolose e tatticamente preparate. Risultano quasi vani i 3 goal segnati dagli ospiti, che premiano gli sforzi degli attaccanti, ma che non regalano neanche un pareggio.
La vittoria del San Giorgio Old risulta nettamente marcata con un 6 a 3 che pesa sui cuori dei ragazzi della Quintum.  

Lascia un commento