Marchigiana VS Sporting Romana 97 (4-2)
Una quarta giornata strepitosa per i ragazzi delle Marchigiana, i quali guadagnano una vittoria senza troppo sudore contro uno Sporting Romana sottotono.
Il fischio iniziale sveglia i padroni di casa che effettuano una prestazione molto buona, a discapito degli ospiti che subiscono più di quanto finalizzano.
La partita si conclude con un 4 a 2 a favore della Marchigiana, che rincorre senza perdersi d’animo le prime due in classifica.
Epica VS Cori Fc (1-3)
Altro scontro da dimenticare per un’Epica che non riesce proprio ad ingranare la giusta marcia e rimane in coda alla classifica, con zero punti. Un solo goal porta un po’ di speranza nei cuori dei padroni di casa, i quali però ne subiscono ben tre da una Cori che risulta tanto agguerrita quanto concentrata.
Gli ospiti, grazie alla vittoria, guadagnano altri tre punti e distaccano la seconda in classifica, rimanendo da soli a sovrastare tutti le altre squadre.
Vileness Fc VS Trucidi Old (5-1)
Un’altra squadra che sta dimostrando carattere e unicità è la Vileness, che colleziona un’altra grandiosa vittoria contro un gruppo di Trucidi spaesati e sofferenti.
Una partita preparata magistralmente dall’allenatore, che rispecchia uno spirito di squadra e un attaccamento alla maglia strabiliante. Il risultato poi, non può far altro che confermare la superiorità dei padroni di casa, i quali insaccano ben cinque volte e concedono una sola rete, quasi come a tollerare un piccolo contentino agli avversari.
Vikings Mitre VS Iris Baggio (1-1)
In questa giornata piena di emozioni, Vikings Mitre e Iris Baggio giocano una partita equilibrata e tranquilla.
Entrambe in fondo alla classifica, vorrebbero poter gioire con una vittoria, ma il pallone sceglie di concedere un punto a testa. Al fischio finale del match i giocatori entrano nei rispettivi spogliatoi avendo gonfiato la rete avversaria una sola volta ciascuno. Il risultato finale è un pareggio che modifica di poco la classifica.