Porta Romana Milanese VS San Giorgio Old (4-2)
Quella disputata durante la serata di lunedì 21 novembre risulta essere, senza ombra di dubbio, una delle partite più belle e sentite del campionato di Serie B.
Nel primo tempo si gioca in modo equilibrato, con una Porta Romana che pare essere in iniziale difficoltà tattica, probabilmente causata dalla presenza delle telecamere di Acli che riprendono il match. Quando l’arbitro manda tutti i giocatori negli spogliatoi per la pausa, la San Giorgio risulta in vantaggio di un goal.
Nel secondo tempo i padroni di casa acquistano maggiore fiducia, pareggiano al primo minuto della ripresa, con una rete firmata da Bonomo. Nel giro di venti minuti i ragazzi della Porta Romana finalizzano altre due volte e si ritrovano in vantaggio con un distacco netto.
Durante i minuti finali Riganello regala il quarto goal alla sua squadra; poco dopo i ragazzi della San Giorgio Old costruiscono una grande azione corale e accorciano le distanze.
Il fischio finale sancisce il risultato, un 4 a 2.
Dinamo Valera VS Ac Tua (0-4)
Una grande e indiscutibile vittoria finalizzata da parte di Ac Tua a danno della Dinamo Valera, che rimane in fondo alla classifica con zero punti. Una partita facile per i ragazzi ospiti, che impostano uno schieramento per divertirsi e far divertire gli spettatori. Un match all’insegna della spensieratezza per i vincitori, mentre per i padroni di casa il boccone da mandare giù risulta essere sempre più amaro, scontro dopo scontro.
Il risultato finale premia senza ombra di dubbio la grinta dei giocatori dell’Ac Tua con un 0 a 4.
Teatro alla Scala VS San Lorenzo (1-3)
San Lorenzo non molla un colpo e sogna il primo posto per la fine del campionato.
Una vittoria che ha il sapore della speranza per gli ospiti, giocata con passione e spirito di squadra contro un Teatro alla Scala sottotono. I padroni di casa non riescono a reagire contro le continue azioni di attacco dei ragazzi del San Lorenzo e subiscono ben tre goal.
Al termine della partita il risultato è di 1 a 3, il quale gonfia i cuori degli ospiti che guadagnano tre punti importantissimi per la corsa al campionato.
Longobarda VS Quintum XVI
La partita che avrebbe visto lo schieramento in campo delle squadre di calcio Longobarda e Quintum XVI è stata rinviata a data da destinarsi.