Iris Baggio VS Epica (3-2)
Aprono le danze con la prima partita della sesta giornata Iris Baggio ed Epica, con uno scontro che risulta abbastanza equilibrato. Le due squadre, in fondo alla classifica, hanno entrambe l’obiettivo di guadagnare punti per risalire. Ha la meglio l’Iris Baggio, che riesce a segnare tre goal, costruendo tre azioni pericolose che stupiscono il portiere avversario. L’Epica contrattacca più volte, ma trova lo specchio della porta solamente due volte, quindi non riesce a pareggiare nonostante i ripetuti sforzi. La partita si conclude con un 3 a 2.
Trucidi Old VS Sporting Romana 97 (3-2)
Lo stesso risultato della partita precedente segna anche lo scontro fra Trucidi e Sporting Romana, iniziato esattamente quindici minuti dopo quello fra Baggio ed Epica. Sono sempre i padroni di casa a finalizzare una volta in più rispetto agli ospiti, che rimangono in svantaggio di un solo goal. Un’altra partita equilibrata e senza colpi di scena, che accontenta i Trucidi. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi dopo il fischio finale che determina un 3 a 2.
Vileness Fc VS Cori Fc (0-1)
È Cori mania, con una squadra che ha vinto sei partite su sei e non viene fermata da nessuno, neanche dai ragazzi della Vileness che rincorrono la capolista con affanno. La partita è combattuta, la fame di vittoria inonda il campo da calcio, entrambe le squadre attaccano imperterrite e difendono con denti e artigli. La Cori ha la meglio e riesce a segnare un solo singolo goal, che determina una vittoria sudata, voluta e cercata.
Vikings Mitre VS Marchigiana (2-2)
Lo scontro fra Vikings e Marchigiana si conclude con un pareggio, un 2 a 2.
Gli schieramenti sono molto equilibrati, nessuna delle due rose riesce a contrastare l’altra. La partita si trasforma presto in una danza in cui ad ogni azione ne corrisponde una uguale e contraria. Due reti per ciascuno, che non soddisfanno gli animi, ma che comunque vengono accettati con sportività.