Porta Romana Milanese VS San Lorenzo (3-3)
Entrambe sul podio alla classifica, Porta Romana Milanese e San Lorenzo entrano in campo super agguerrite, affamate di vittoria. I due schieramenti sono in cerca di punti: la prima per distaccarsi completamente dalle altre due squadre ed assicurarsi un primo posto tranquillo e solitario; la seconda risulta invece lanciata verso una rimonta decisa.
La partita termina con un pareggio che non soddisfa né i padroni di casa, né gli ospiti.
Ac Tua VS Quintum XVI (2-0)
Ac Tua infuocata contro una Quintum sottotono e forse anche un po’ stanca di continuare ad incassare delusioni. L’ultima in classifica sogna almeno di poter pareggiare, ma i padroni di casa non lasciano neanche un centimetro di campo per poter creare un’azione pericolosa. I ragazzi dell’Ac Tua schiacciano gli avversari senza rimorsi, infliggendogli l’ennesima sconfitta grazie a due finalizzazioni.
Al triplo fischio che determina la fine dell’incontro, gli ospiti sono sotto di due goal.
Dinamo Valera VS Longobarda (3-0)
La Dinamo Valera entra in campo con una cattiveria e una grinta eccezionali, tanto da fermare la gloriosa scalata della Longobarda. Questa rimane delusa ed incassa ben tre reti, che determinano una sconfitta non solo evidentemente netta, ma anche assurdamente inaspettata, fatto che la rende più amara di un caffè senza neanche un briciolo di zucchero. La penultima in classifica ci crede, continua a sognare una posizione migliore.
Teatro alla Scala VS San Giorgio Old (3-6)
Il match disputato fra Teatro alla Scala e San Giorgio Old conta nove reti in tutto, divise in modo non molto equo. I padroni di casa riescono a segnare tre goal, ma gli ospiti sono talmente tanto bravi da sopraffare lo schieramento avversario. I ragazzi della San Giorgio Old dimostrano di essere in splendida forma e di poter gestire la partita come meglio credono, nonostante gli svariati errori della difesa.
La partita termina con un 3 a 6 che infiamma i cuori dei giocatori ospiti.