Ac Tua VS Porta Romana Milanese (1-4)
La capolista sgomina una fragile Ac Tua, che non risulta in grado di difendere la propria metà campo.
I ragazzi della Porta Romana sembrano essere undici leoni a caccia di prede: inarrestabili, implacabili, inamovibili. Gli ospiti dominano l’intera partita sferrando 4 colpi decisi ad una squadra che sembra essere allo sbaraglio, ubriacata dalla formazione avversaria.
Ac Tua non capisce il pericolo e rimane vittima delle grinfie degli undici predatori.
Quintum XVI VS San Lorenzo (1-2)
Più pacata rispetto alla prima, la partita disputata fra Quintum e San Lorenzo è all’insegna del divertimento.
I due schieramenti giocano con serenità e allegria, si sfidano più volte. Il match è un continuo attaccare e difendere, che premia la San Lorenzo, la quale risulta essere in affanno minore durante le azioni pericolose.
Il fischio finale decreta un 1 a 2.
Dinamo Valera VS Teatro alla Scala (5-2)
La Dinamo Valera, nella gara disputata nella serata di lunedì 30 gennaio, tira fuori il carattere e guadagna tre punti importanti che le permettono di avvicinarsi al Teatro alla Scala. Quest’ultimo sembra quasi dormire sul campo da gioco, inerme, non reagisce alle provocanti azioni degli avversari, i quali ne approfittano e gonfiano la rete per ben cinque volte. A nulla servono i due goal degli ospiti, che non cambiano per nulla le sorti dei ragazzi, costretti a mandare giù una sconfitta nera come il carbone.
Longobarda VS San Giorgio Old (2-2)
Longobarda e San Giorgio Old schierano due formazioni equilibrate, cosa che permette agli spettatori di assistere ad una partita accattivante. L’energia non manca a nessuno dei ragazzi, lo spirito di squadra si sente dal primo fino all’ultimo minuto. Il match si conclude con un semplice pareggio, un 2 a 2 all’insegna della serenità e del sano rispetto verso l’avversario.