San Lorenzo VS Dinamo Valera (4-1)
San Lorenzo e Dinamo Valera scendono in campo nella serata di lunedì 6 febbraio. Nonostante il freddo glaciale, i cuori dei ragazzi dei padroni di casa sono infuocatissimi. Questi infatti, puntano a mantenere il secondo posto in classifica e brillare nella notte. L’obiettivo dei ragazzi della San Lorenzo è talmente vivido nei loro animi, che giocano con un’animata passione e conquistano altri tre punti fondamentali, giocando contro una Dinamo rassegnata del proprio destino: essere travolta dalla smania di vincere.
Porta Romana Milanese VS Quintum XVI (7-1)
La partita giocata nella serata di lunedì 6 febbraio fra la prima e la ultima in classifica vede una squadra infuocata dal desiderio di risplendere nella notte e un’altra in preda al panico.
La Porta Romana Milanese umilia definitivamente i ragazzi della Quintum infliggendogli ben sette reti. Gli ospiti riescono a rispondere al massacro con un solo e misero goal, che nulla può contro un gruppo di giaguari a caccia di carne fresca.
Teatro alla Scala VS Longobarda (0-2)
In questa decima giornata di campionato, sono molti i risultati che premiano una sola delle formazioni scese in campo. La Longobarda è una delle squadre che si portano a casa tre punti e continuano nella corsa verso il podio di fine stagione. Gli ospiti entrano in campo consapevoli dei propri difetti e coprono bene in fase difensiva, ma attaccano appena vedono uno spiraglio e centrano lo specchio della porta per due volte.
I ragazzi del Teatro alla Scala non riescono a costruire azioni pericolose e subiscono molto in difesa.
Ac Tua VS San Giorgio Old (4-4)
L’unico pareggio di questa decima giornata del campionato di Serie A è firmato da Ac Tua e San Giorgio Old.
Le due squadre alternano azioni pericolose e momenti difensivi molto intensi. Lo scontro risulta molto animato e interessante, tanto che i due schieramenti finalizzano quattro goal ciascuno.
Il pareggio premia la volontà e la concentrazione di ogni ragazzo sceso in campo e manda tutti sotto la doccia calda.