San Lorenzo VS Teatro alla Scala (6-3)
La dodicesima giornata del campionato di Serie B inizia con una prestazione della San Lorenzo da mille e una notte. Seconda in classifica, questa abbatte le speranze dei ragazzi del Teatro alla Scala giocando con determinazione, cattiveria e decisione. Scendono in campo due squadre molto diverse fra loro, sia tecnicamente che fisicamente, ma entrambe bramano la vittoria: una per riscattarsi e l’altra per confermare una supremazia seconda solo alla Porta Romana Milanese.
Il risultato rispecchia perfettamente la partita, che termina con un 6 a 3: i padroni di casa schiacciano gli ospiti, i quali però tirano fuori l’orgoglio a più riprese e cercano di reagire.
Longobarda VS Quintum XVI (1-1)
L’unico pareggio di questa dodicesima giornata è firmato dal match disputato fra Longobarda e Quintum. Quest’ultima guadagna quindi un punto e si avvicina alla penultima, nella speranza di poter concludere il campionato in maniera non troppo disastrosa. Una sorpresa invece è la prestazione eseguita dai ragazzi della Longobarda che sembrano aver perso lo spirito combattivo che li ha caratterizzati per tutta la prima metà del campionato.
San Giorgio Old VS Porta Romana Milanese
La partita che avrebbe visto lo schieramento in campo delle squadre di calcio San Giorgio Old e Porta Romana Milanese è stata rinviata a data da destinarsi.
Ac Tua VS Dinamo Valera (3-2)
Ac Tua e Dinamo Valera scendono in campo nella serata di giovedì 2 marzo.
I padroni di casa, consapevoli di essere più forti tecnicamente, concedono forse un po’ troppo spazio agli avversari, i quali riescono a colpirli per ben due volte. La doppia ferita, segno di una difesa stanca e poco motivata, non risulta un grosso problema per l’attacco dell’Ac Tua che finalizza per tre volte e porta a casa tutti e tre punti della vittoria.