Marchigiana VS Vileness Fc (4-3)
Marchigiana e Vileness scendono in campo agguerrite, cosa che rende la partita movimentata e appassionante. Sono pochi i momenti tranquilli: molte azioni pericolose, tanti tiri direzionati verso i due specchi della porta, sette goal totali. Il risultato premia i padroni di casa con un 4 a 3, il quale rispecchia molto bene quanto il match sia stato combattuto da entrambi gli schieramenti.
Cori Fc VS Vikings Mitre (4-0)
Una Cori che non si ferma davanti a nessun ostacolo, scardina porte e butta giù muri.
I padroni di casa, ancora una volta, preparano una partita al limite della perfezione, con uno schieramento che gioca per il piacere di calciare il pallone. I Vikings Mitre non possono nulla contro una squadra equilibrata, forte, armoniosa. Il risultato parla da sé: un 4 a 0 che esalta i cuori dei ragazzi della Cori che si godono la vista dalla vetta della classifica e riescono a mantenere un distacco netto dalle altre pretendenti al trono.
Epica VS Trucidi Old (2-7)
La partita fra Epica e Trucidi rispecchia molto le posizioni in classifica: una è sul fondo della classifica con zero punti; l’altra concorre per il podio. Un match pieno di azioni pericolose e finalizzate, in quanto al fischio finale le reti finali risultano ben nove: 2 per i padroni di casa e 7 per gli ospiti, che spiccano per il loro gioco evidentemente preparato con minuzia.
Sporting Romana 97 VS Iris Baggio (2-1)
Sporting Romana e Iris Baggio giocano uno scontro abbastanza equilibrato.
I padroni di casa riescono a segnare un goal in più rispetto agli ospiti, motivo per il quale la partita finisce con un 2 a 1. Lo sporting si porta a casa tre punti sudati e gioisce della vittoria; mentre L’Iris Baggio non si sconforta, consapevole di aver comunque impostato un bel gioco.