Fc Perego VS Ambrosiana 2010 (3-2)

L’aria che si respira quando le due squadre scendono in campo è molto tesa a causa della posizione in classifica di ognuna di loro due: sono molto vicine e la vittoria o sconfitta di una di loro potrebbe determinare un distaccamento o un pericoloso avvicinamento.
La Prego, che ha come obiettivo quello di diminuire le distanze, entra nel match con cattiveria, aggressività, fame di vittoria di fronte ad un’Ambrosiana che sembra essere più pacata, ma comunque molto motivata a guadagnare punti preziosi.
Ad avere la meglio sono i padroni di casa, che assestano tre formidabili goal nonostante la difesa accusi il colpo ricevendone ben due. La Perego porta a casa tre punti importantissimi per ripartire con il piede giusto per questa seconda metà di campionato e alzare sia la voce che le aspettative.

Bracco VS Rolls Royce (1-5)

La Rolls Royce ribadisce ancora una volta la voglia di rimanere al secondo posto della classifica, colpendo più volte una Bracco allo sbando. Non c’è competizione, gli ospiti, oltre che ad essere molto più agguerriti, sono anche nettamente più forti sia fisicamente che tecnicamente. Il match termina con un fragoroso 1 a 5 che dona forza e convinzione ai ragazzi della Rolls Royce, ma che per l’ennesima volta ormai scoraggia gli animi dei padroni di casa.

Farense VS Olmi Aics (3-2)

Una partita molto combattuta quella fra Farense e Olmi, durante la quale ad ogni chiamata di uno schieramento arriva ben forte la risposta dell’altro. I ragazzi combattono con passione, giocano per il gusto di divertirsi e regalano uno spettacolo tecnico agli spettatori. Il risultato premia i padroni di casa, ma gli ospiti non hanno nulla da invidiare alle caratteristiche dei giocatori avversarsi.
Il fischio finale determina un 3 a 2 vissuto a pieno sul campo da calcio.

Ac Picchia VS Cilli Calcio (4-3)

Ac Picchia e Cilli Calcio si scontrano nella serata di giovedì 2 febbraio con due atteggiamenti completamente differenti: i primi, forti dei traguardi passati, entrano in campo con troppa sufficienza e concedono molto ai secondi, i quali cercano di sopraffare più volte la seconda in classifica.
La Cilli Calcio dimostra di avere una grande grinta, di aver costruito, nel tempo, uno spogliatoio armonioso ed equilibrato; si sente il sapore dello spirito di squadra.
Purtroppo, gli sforzi risultano essere ancora una volta vani perché, nonostante i 3 goal finalizzati con tanto orgoglio, la difesa cade più volte di fronte ad un attacco piuttosto aggressivo.
Il risultato finale di 4 a 3  vede i ragazzi dell’Ac Picchia portare a casa altri tre punti fondamentali per rimanere sul podio e continuare a sognare la vetta della classifica.

Lascia un commento