Iris Baggio VS Sporting Romana 97 e Viking Mitre VS Cori Fc (3-0)
La prima e l’ultima partita disputate nella dodicesima giornata del campionato di Serie C si sono concluse casualmente con lo stesso risultato, un 3 a 0 che premia l’impegno dei padroni di casa sai da una che dall’altra parte. Iris Baggio e Vikings Mitre brillano per tutta la durata delle prestazioni, mentre Sporting Romana e Cori Fc hanno la peggio, sovrastate dall’entusiasmo degli avversari che non riescono ad arginare.
Determina molto scalpore la sconfitta della capolista, che per la prima volta subisce un arresto così duro e deciso firmato dai ragazzi della Viking Mitre. Questi sicuramente avranno gioito non solo dell’impresa ma anche dell’inequivocabilità del risultato.
Trucidi Old VS Epica (2-0)
L’Epica, ormai abituata alle sconfitte, ne colleziona una nuova a cura dello schieramento dei Trucidi.
I padroni di casa non risparmiano fiato, non provano pena per l’ultima in classifica e approfittano della facilità dello scontro per guadagnare tre punti importantissimi che gli permettono di rimanere con fiato sul collo alla seconda in classifica, la Vileness. Non c’è proprio partita, non c’è speranza che tenga, non c’è equità. I Trucidi dominano il campo e si divertono a giocare contro una squadra fantasma che incassa due goal e aspetta abbattuta il fischio finale.
Vileness Fc VS Marchigiana (2-1)
Vileness e Marchigiana si sono affrontate il primo marzo. A confezionare la vittoria è la prima delle due. Nonostante sia sottopressione dalle prestazioni dei Trucidi, che puntano a sorpassarla in classifica, la formazione dei padroni di casa entra in campo abbastanza serena. Poco dopo il fischio d’inizio, lo schieramento della Vileness trova l’armonia che lo contraddistingue e imposta un gioco minuziosamente studiato. Tutta questa sicurezza si riflette nel risultato, che premia i ragazzi con un 2 a 1 e manda sotto la doccia fredda la Marchigiana. Questa sperava di poter sfruttare l’ansia da prestazione degli avversari, la quale è stata sapientemente combattuta.