I ragazzi dell’Ambrosiana Fc aprono le danze in questa undicesima giornata di campionato a 7 open, affrontando l’Asd Sant’Enrico. Ad avere la meglio sono i padroni di casa, secondi in classifica, che accorciano le distanze sempre più assottigliate dal bramato podio. Lo schieramento dell’Ambrosiana sferra tre reti perfette, che gonfiano non solo la porta avversaria ma anche i cuori degli autori della vittoria. Nulla possono i ragazzi dell’Asd Sant’Enrico, se non segnare un goal che ha il sapore amaro della sconfitta.
Risultato: 3-1.
È il turno dei Black Vikings e dell’Asd Black Soul, che scendono in campo mezz’ora dopo i capofila.
Il match è particolarmente sentito, tanto che da entrambe le parti si respira un’aria di guerra all’ultimo sangue. Le reti da contare sono veramente tante, undici in totale. Chi ha vinto? I ragazzi di Viale Ungheria della Black Vikings si sono aggiudicati i tre punti di conferma del terzo posto. Bisogna sottolineare comunque che entrambe le squadre hanno dimostrato di avere carattere, eleganza e qualità. Risultato: 6-5.
Inverecondi Ac e Fatima Traccia chiudono le danze con una partita fortemente sbilanciata verso un lato del campo. Durante lo scontro emerge a più riprese la superiorità tattica e fisica degli ospiti, dai cui occhi non traspare neanche la minima punta di compassione per gli avversari. Questi infatti si vedono costretti ad incassare ben otto goal, di fronte ai quali nulla può valere la finalizzazione di quattro azioni pericolose. Nulla da afre per gli Inverecondi, la sconfitta sembra quasi un segno del destino. Risultato: 4-8.
La partita che avrebbe visto lo schieramento in campo delle squadre di calcio Lm Idraulica e Teatro alla Scala è stata rinviata a data da destinarsi.